
Monteco da oltre 50 anni è impegnata sulle strade e tra la gente per la tutela dell'ambiente con attività di spazzamento, raccolta e trasporto di RSU (Rifiuti Solidi Urbani), raccolta differenziata, servizi complementari di igiene ambientale (pulizia strade, diserbo stradale, pulizia manufatti fogna bianca, pulizia canali, disinfezione, disinfestazione e derattizzazione, pulizia spiagge, lavaggio e disinfezione strade e contenitori RSU, cura del verde pubblico, etc.) e organizzazione di campagne formative, informative e di sensibilizzazione per l’utenza domestica e non.
Per coinvolgere ed informare in maniera puntuale l’utenza Monteco sta raccogliendo i curricula di persone che abbiano a cuore la propria città, uno spiccato senso civico e del dovere nonché preparazione in campo ambientale.
Queste qualità sono fondamentali per svolgere le attività di informazione, sensibilizzazione e comunicazione ambientale.
Siamo anche in cerca di persone idonee a ricoprire i ruoli di autista e operatore ecologico.
In entrambi i casi cerchiamo persone tra dinamiche, intraprendenti, capaci di relazionarsi con diverse tipologie di utenti (popolazione e turisti) ed esperienza nel settore tale da poter essere operative nell’immediato.
È richiesta anche un’autocertificazione in merito al Casellario Giudiziale e ai Carichi Pendenti.
L'intenzione è di raccogliere curricula di soggetti residenti nei Comuni in cui Monteco gestisce il Servizio di Igiene Urbana ovvero:
- Provincia di Bari
⦁ Alberobello
⦁ Locorotondo
- Provincia di Brindisi
⦁ Erchie
⦁ Francavilla Fontana
⦁ Latiano
⦁ Oria
⦁ San Michele Salentino
⦁ San Pancrazio Salentino
⦁ San Pietro Vernotico
⦁ Torre Santa Susanna
- Provincia di Lecce
⦁ Campi Salentina
⦁ Galatina
⦁ Guagnano
⦁ Lecce
⦁ Novoli
⦁ Salice Salentino
⦁ Squinzano
⦁ Surbo
⦁ Trepuzzi
- Provincia di Taranto
⦁ Crispiano
⦁ Martina Franca
⦁ Palagianello
⦁ Statte
Abbiano necessità di ampliare le nostre banche dati per futuri colloqui, se pensi di essere la persona giusta, invia il tuo curriculum vitae in formato europeo a comunicazione@montecosrl.it entro, e non oltre, il 30.09.2018.